CONTATTACI : LUN - VEN DALLE 9:00 alle 18:00 - Tel. 351 97 17 522
-5% SU TUTTI I PRODOTTI! Codice: AUTUNNO2018
PAGA CON:

Kit Esterno

Il kit da esterno in acciaio inox doppia parete è disponibile in diametro interno di 130, 150, 180 e 200 millimetri. Tutti i prodotti hanno uno spessore di parete di 0,5 mm e uno strato isolante in fibra ceramica di 25 mm, e sono coperti da garanzia per 25 anni. Uniamo ad una qualità eccellente (AISI 306L / AISI 304), prezzi imbattibili e un servizio di consulenza per la fase di progettazione e installazione della canna fumaria.

L'unicità dei nostri prodotti sta nel sistema di montaggio Twist-Lock®, un innovativo ed efficiente sistema di montaggio ad avvitamento sviluppato e brevettato da Noi. Questo sistema rende estremamente facile l'assemblaggio Fai-da-Te e garantisce maggiore sicurezza e stabilità all'intera struttura fumaria. 

I kit da esterno includono un adattatore doppia / monoparete, elementi lineari (da 2 a 11) con rispettive fascette di giunzione, fascette murali per fissaggio a parete (una ogni 3 metri), rosone, piastra di base, modulo d'ispezione, raccordo a T  e un terminale aperto. 

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

1-24 di 38

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

1-24 di 38

Pagina:
  1. 1
  2. 2

CANNA FUMARIA ESTERNA – ACCIAIO INOX DOPPIA PARETE

Conduit de cheminée extérieur

Ti interessa una canna fumaria in acciaio inox doppia parete da esterno, ma non sai come montarla? Leggi attentamente quanto scritto qui sotto!

Fabbricatori di canne fumarie in acciaio inox, offriamo prodotti dotati dell’innovativo e brevettato sistema Twist-Lock. Questo meccanismo rende estremamente semplice l’assemblaggio del condotto fumario, e ne aumenta pure resistenza e stabilità: basta semplicemente avvitare tra loro le varie parti, esattamente come si chiude un vaso di marmellata!

Gli elementi che compongono il kit esterno in acciaio inox doppia parete sono i seguenti: elementi lineari in acciaio inox coibentati, modulo di ispezione, raccordo a T 90°, raccordo doppia / singola parete, terminale tronco conico, supporto di base con scarico condensa, rosone, facette di giunzione e fascette murali.

Sebbene possa sembrare complicato, l’installazione della canna fumaria con il sistema Twist-Lock è davvero semplice! Occorre solo seguire le seguenti indicazioni:

  1. Installare il supporto di base. Due opzioni: montaggio a terra o a parete; nel secondo caso sarà necessario un supporto murale.
  2. Installare il modulo di ispezione. Questo elemento consente al personale professionista di effettuare la pulizia del condotto.
  3. Applicare il raccordo a T 90°;
  4. Collegare all’innesto laterale del raccordo a T la riduzione doppia /singola parete.
  5. Per l’attraversamento della parete suggeriamo un elemento regolabile ad hoc secondo lo spessore del muro.
  6. Installare gli elementi lineari sopra il raccordo a T ed applicare il terminale tronco sulla sommita della canna fumaria, le fascette di giunzione e le fascette murali.

Ed è tutto! Non serve altro! Grazie al nostro sistema brevettato Twist-Lock, la canna fumaria la monti tu!

Per qualsiasi dubbio o informazione contattaci al numero +39 351 9717522 o invia un’email all’indirizzo info@fuminox.it.

Seguici anche sui social! Facebook e Google+